Medicina quantistica: la nuova medicina

Il concetto applicato in medicina è ancora radicalmente legato ad una visione dell’ individuo che le nuove frontiere della fisica dell’ultimo secolo hanno messo in grande discussione ribaltando l’ottica di osservazione.

Una nuova branca della medicina definita “quantistica” o “energetica” sta emergendo grazie anche alla spiegazione  dei fenomeni biologici con le nuove conoscenze dei campi elettrici, magnetici e biofisici informazionali.

In base a quest’ottica, diventa fondamentale una completa rivalutazione dei sistemi biologici ancora visti sotto l’aspetto meccanicistico e di causa-effetto.

La malattia non diventa più un problema di solo aspetti biochimici e degenerativi o genetici ma diventa anche l’espressione di una rottura di regolazione sotto l’aspetto chimico-elettrico dovuta a mancanza di “informazioni” e di flusso energetico tra i vari livelli dell’aspetto mentale, emotivo e fisico.

La salute si avrà non solamente applicando giusti aspetti terapeutici e alimentari ad un corretto stile di vita, ma anche attraverso l’utilizzo di nuovi strumenti che veicoleranno a livello cellulare le informazioni mancanti sotto forma di frequenze e rimedi specifici omeopatici, omotossicologici e agopuntura ecc…

Oltre al corpo fisico, anche la mente può essere bersaglio di invio di frequenze che possono modificare aspetti legati a traumi passati o problemi psicologici.
La patologia che appare come un’alterazione della struttura molecolare del corpo diventa anche disturbo della rete elettromagnetica di controllo del traffico molecolare.

Si può intervenire sul livello chimico dell’organismo, fornendo sostanze chimiche adatte a rimuovere l’anomalia presente nella struttura molecolare con la Medicina Allopatica oppure sul livello elettromagnetico rimuovendo il disturbo che altera il traffico molecolare con la Medicina Quantistica o energetica.

Ogni cellula, ogni organo emette una sua frequenza che può essere legata a strutture sane, oppure può essere generata da quadri patologici legati a oscillazioni di disturbo. Tali informazioni frequenziali possono essere captate dal corpo mediante strumenti che permettono la lettura del sistema e di impostare un segnale di riequilibrio sulle frequenze alterate.

L’approccio consente di testare e al tempo stesso di riequilibrare il corpo fisico ed emozionale inserendo dati personali e clinici del paziente dopo una valutazione anamnestica, effettuabile anche on-line, permettendo anche a distanza di avere una valutazione energetica personale con l’impostazione di un approccio terapeutico individuale che verrà discusso con lo stesso.

Prenota un consulto via Skype o WhatsApp

I servizi di Consulenza On-line costituiscono l’evoluzione digitale dell’approccio medico così come l’abbiamo sempre inteso: una vera e propria innovazione volta a consentire una comunicazione diretta tra medico e paziente, anche a distanza.

Puoi scegliere tra Skype o WhatsApp, due piattaforme gratuite, protette da crittografia e totalmente sicure.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri come richiedere prestazioni con il nostro medico, in video o teleconsulenza.

Ultimi articoli

Studio Medico

Tel: 0321 829687
Cell: 340 2870987
Mail Dottor Piccini:
piccini@dottorpiccini.it
Mail Cristin Naldi:
cristin@dottorpiccini.it

Dove siamo

Fara Novarese (NO)
Via 4 Martiri, 5

Collaboriamo presso

Novara, Villadossola, Sesto Calende e Vedano Olona

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.