Condividi:

quando

Quando siamo tesi, siamo volti verso l’esterno, lontano dalla presenza … una tensione ci porta verso qualcosa che non siamo noi, tendiamo a cercare qualcosa che la mente ritiene come una mancanza, ma in quel momento non si è più nel presente.

Se ci alleniamo a lasciarci andare, a lasciarci essere, ci stabiliamo nella presenza, e più siamo presenti, più ci avviciniamo ed entriamo in comunicazione con il nostro essere, riconoscendo la nostra essenza e la nostra grandezza.
Più siamo presenti meno la mente può intervenire e finisce col cedere il posto a questa presenza, non avendo più alcun accesso.

Nella presenza, a poco a poco vi è un’apertura e qualcosa in noi ci fa accedere ad un altro spazio, uno spazio all’interno del quale avviene un processo alchemico dove cessa la dualità e dove si vive un profondo senso di unità, ciò che in realtà siamo fin dalla nostra origine.

Questa presa di coscienza consapevole ci permette di sentire la nostra presenza nel mondo e ci libera istantaneamente da qualsiasi intenzione, così come da qualsiasi illusione di potere personale.

Entriamo nella comprensione della totalità delle energie della nostra vita, dove il passato e le proiezioni nel futuro si integrano totalmente con il presente, assumendoci l’intera responsabilità della nostra esistenza, incarnando completamente ciò che siamo senza rifiutare nulla della nostra storia.

Attraverso la Tecnica Metamorfica o altre vie possiamo scegliere di vivere tutto questo nella pace del nostro essere lasciando che la vita operi in noi, oppure subire sotto il peso dell’inconscio sia biologico che personale, lottando in continuazione con gli eventi e noi stessi.

Sta a noi rivelare e vivere questa UNITA’ – UNICITA’ in maniera cosciente.

La trasformazione è un processo naturale e automatico, la nostra forza vitale guidata dall’intelligenza innata può operare qualcosa di infinitamente più grande di ciò che le nostre limitazioni ci consentono di fare.

Cristiana Naldi
Membro Praticante della Metamorphic Association

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre ultime news?


 

Iscrivendoti al servizio acconsenti al trattamento dei dati secondo l’informativa UE 2016/679 (Leggi di più)


Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.