Condividi:

open day4jpg_Page1

 

OPEN DAY TECNICA METAMORFICA SABATO 16 APRILE 2016
DALLA 14.00 ALLE 18.00

Con la Tecnica Metamorfica si crea uno spazio piacevole e rilassante dove la persona può “semplicemente essere”.

La Tecnica Metamorfica si basa sul principio intuito da Robert Saint John in base al quale sulla zona di riflesso della colonna vertebrale sul piede, sulla mano, e sulla testa corrisponde il periodo prenatale, durante la gestazione il nuovo essere forma non solo il suo corpo fisico, ma anche la struttura mentale, emotiva e comportamentale. Le cellule del nostro corpo sono quindi impregnate di tutte le esperienze della nostra vita, incluso il periodo prenatale (dal concepimento alla nascita).

Durante la fase di gestazione sono state gettate le basi del nostro modo di essere e di comportarci. Disturbi e/o malattie di vario genere sono la manifestazione di debolezze codificate anche in questo periodo.

Quindi lavorare sull’area corrispondente a tale periodo significa lavorare sulla struttura temporale durante la quale tutte le nostre caratteristiche, forze e debolezze si sono formate.
 Allentando la struttura del tempo, la forza vitale della persona può modificare le caratteristiche formatesi nel passato (ancora attive) o ereditate dalle generazioni precedenti e scioglierle creando maggior libertà interiore.

La Tecnica è stata creata lavorando con bambini portatori di handicap e consiste in un leggero tocco di alcune parti dei piedi, delle mani e della testa. E’ adatta a tutti.

Si è rivelata un valido supporto  quando ci si sente stressati, nelle fasi di passaggio della vita ( infanzia, adolescenza, menopausa e andropausa…), durante la gravidanza e il post-partum, in caso di lutto, di separazione, di salute carente e come mezzo di integrazione del nostro essere.

Il numero e la frequenza delle sedute verrà determinato unicamente da ogni individuo. C’è chi è soddisfatto di ricevere anche una sola seduta, chi ne riceve assiduamente e chi quando ne sente il bisogno.

Cristiana Naldi  Membro della Metamorphic Association

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre ultime news?


 

Iscrivendoti al servizio acconsenti al trattamento dei dati secondo l’informativa UE 2016/679 (Leggi di più)


Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.