Condividi:

Cos’è la Numerologia sacra? Cosa ci racconta?

La Numerologia Sacra fonde e integra la Sapienza delle cinque principali numerologie tradizionali (caldea, indiana, cinese, pitagorica, cabalistica)  in un valido strumento d’indagine che ci aiuta a scoprire la nostra vera natura. E’ un metodo integrato che unisce più risultati per creare un quadro numerologico il più possibile preciso e ricco di sfumature. Attraverso un’analisi della data di nascita, del nome e delle energie circolanti, possiamo scoprire cosa ostacola/blocca il nostro cammino o la nostra espressione e come trasformare questi impedimenti in opportunità.

La Numerologia Sacra ci accompagna nel viaggio della conoscenza di noi stessi, può portare in luce le risorse con le quali agire nel mondo, valorizzare pienamente il nostro valore, favorire la scoperta dei nostri talenti, farci conoscere le energie circolanti in un anno, mese o giorno specifico, i cicli di vita o piramide della vita Pitagorica e Cabalistica ecc., attraverso i quali possiamo comprendere gli eventi e gli aspetti che caratterizzano ogni fase della nostra esistenza sia a livello mentale che spirituale e di offrirci la possibilità di andare oltre schemi cristallizzati e ripetitivi.

I numeri sono come chiavi, archetipi universali che ci aiutano a delineare la struttura del nostro carattere e a riconoscerne i talenti.

Lo scopo di ciascuno di noi è cantare la propria canzone, ricongiungerci ai desideri del cuore per poter portare a termine il nostro progetto di vita. Identificarci con la nostra  storia personale significa ripetere come un nastro registrato il vecchio film.  “La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”. I nostri falsi “Io”, le nostre false identità hanno guidato la nostra vita e il nostro destino allontanandoci sempre più da ciò che siamo in origine.

Ascoltare la  nostra sinfonia è un viaggio alla riscoperta del proprio essere, è uscire dalla gabbia dei propri schemi e dai rigidi condizionamenti , è osare, andare oltre il lato esteriore e visibile e superare l’immagine che presentiamo agli altri e al mondo, è riconoscere le parti nascoste senza dover offuscare i propri doni e permettere alle potenzialità dormenti, ma vive, di risvegliarsi.

Con la Numerologia Sacra abbiamo la possibilità non solo di conoscere le nostre mappe di nascita e di scoprire e valorizzare i nostri talenti, ma anche, di capire quali caratteristiche mancanti possiamo sviluppare e integrare durante la vita per poter essere uomini  completi.
C.G. Jung
psichiatra, psicoanalista svizzero disse : “Per l’amor di Dio…non cercate di essere buoni e perfetti. Siate integri e completi”.

Cristin Gioia Naldi    
Diplomata in Numerologia Sacra presso l’Accademia Europea del Dottor Gian Piero Abbate fisico, teologo e ricercatore (uno dei massimi esperti di numerologia e di scienze cabalistiche).

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre ultime news?


 

Iscrivendoti al servizio acconsenti al trattamento dei dati secondo l’informativa UE 2016/679 (Leggi di più)


Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.