Condividi:

In questi giorni molto sta circolando su questa particolare data.

Possiamo attraversare tutti i portali che vogliamo ma fino a quando non prendiamo coscienza che il mondo esterno è soltanto la continuità e il risultato del nostro mondo interiore, NULLA SI TRASFORMA.

Gli eventi che stiamo vivendo sono soltanto il riflesso di quello che racchiudiamo dentro di noi. Prendiamo coscienza dei nostri nemici interiori e non soltanto di quelli che ci circondano.

Gli ostacoli ci costringono a metterci in discussione, a darci una scossa per superare noi stessi e spingerci oltre i nostri limiti, per uscire dalla gabbia dorata che ci siamo costruiti e far sì che questo tempo diventi una risorsa e che il discernimento diventi “arma divina” e ispirazione.

E’ il momento della verità. Allontanarsi dalla propria verità porta alla morte simbolica e alla perdita della nostra autenticità.
Entriamo nelle profondità di noi stessi per poter risalire più consapevoli, e ritornare verso la vera Luce.
Come ogni altro fuoco anche la nostra “scintilla interiore” ha bisogno di qualcosa da bruciare. Facciamo “spazio” per accettare di non essere riempiti solamente dai nostri bisogni e dalle nostre paure ma per lasciare che vi sia uno “spazio vacante” in grado di essere riempito da ALTRO da noi.
Questo è il vero ascolto, che ci permette di cogliere i preziosi suggerimenti della nostra vera intuizione.
“La vera intuizione è come un lampo luminoso che travalica la coscienza e in un attimo tutta la contiene, per poi defluire, come la marea, non lasciando altra traccia di sé se non nell’ANIMA, ma poco nella mente”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre ultime news?


 

Iscrivendoti al servizio acconsenti al trattamento dei dati secondo l’informativa UE 2016/679 (Leggi di più)


Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.