La bussola costituzionale

La malattia è il messaggio estremo del nostro corpo: non è una condanna ma un’opportunità che ci viene concessa per vivere la vita che vorremmo vivere. Per poter intraprendere il cammino che porta alla guarigione dobbiamo però indagarne l’origine e il senso.
Quando veniamo al mondo e durante la prima infanzia il nostro corpo cronicizza le ferite che subisce e le archivia nel DNA, così ogni cellula porta con sé la registrazione delle emozioni negative primarie che sono alla base del nostro malessere e delle nostre malattie.

La bussola costituzionale diventa, in questo percorso di comprensione, uno strumento diagnostico e terapeutico prezioso.
Propone un metodo completo e preciso, che dal sintomo ci riporta indietro al foglietto embrionale danneggiato e, in ultimo, all’emozione che è all’origine del danno, attraverso un percorso scientifico e dettagliato.

Questa comprensione genererà un nuovo messaggio positivo che verrà registrato nel nostro DNA e ogni nuova cellula darà origine a cellule sane: ecco, allora, che la guarigione sarà reale, profonda e duratura.

Le emozioni sono il linguaggio visibile della mente, le malattie sono il linguaggio visibile del corpo.
E mente e corpo sono un tutt’uno.
Sperimentiamo quotidianamente molte emozioni, ma solo una tra queste è legata alla nostra ferita originaria. Riconoscerla e guarirla ci condurrà all’armonia.

Domenico Claps

Ultimi articoli

Studio Medico

Tel: 0321 829687
Cell: 340 2870987
Mail Dottor Piccini:
[email protected]
Mail Cristiana Naldi:
[email protected]

Dove siamo

Fara Novarese (NO)
Via 4 Martiri, 5

Collaboriamo presso

Novara, Villadossola, Sesto Calende e Vedano Olona

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.