Condividi:

 

energia movimento 2

La nostra vita va molto al di là della quotidianità e di ciò che è percepibile con i sensi, non siamo limitati al solo mondo materiale e tangibile ma siamo anche parte di qualcosa di più grande e indefinito.

Ritornare alla propria originalità, a sentire e vivere ciò che siamo nella nostra grandezza, a prenderci per mano e condurci con grande responsabilità verso il centro di noi stessi è l’impegno che ciascuno di noi può assumere.

Viviamo un ritmo alternato di alti e bassi, pieni e vuoti, nulla avviene nello stesso momento, ma seguiamo un ordine che nella sua alternanza ci conduce, a volte inaspettatamente ed improvvisamente su frequenze diverse, liberando un energia che se non direzionata è in grado di trovare la sua propria via di trasformazione.

La vita è un continuo movimento di energia ed ogni movimento che generiamo crea una reazione per niente casuale, che rispecchia l’individuo, la sua realtà e il mondo. Ciò che è fuori di noi appare anche dentro e ciò che è in noi è nelle persone e nella realtà che ci circonda, in misura e livelli di profondità diversi.

In questo perenne movimento possiamo nutrire il potere della vita e, liberando la nostra forza vitale, trasformare e abbattere ogni barriera lasciandoci sorprendere dalla forma che la vita assume ad ogni istante, senza cercare cause, ragioni od obiettivi ma scegliere, attraverso la presenza, “l’essere” nella sua totalità.

Se c’è vita, se siamo vivi tutto è sempre in continuo movimento, eternamente.

La Tecnica Metamorfica può essere la nostra meravigliosa danza che ci accompagna silenziosamente nel flusso della vita, rispettando i nostri tempi, i nostri ritmi, ma soprattutto la nostra unicità.

Cristiana Naldi

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre ultime news?


 

Iscrivendoti al servizio acconsenti al trattamento dei dati secondo l’informativa UE 2016/679 (Leggi di più)


Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.