Condividi:

Transformation of Lime Butterfly

 La Tecnica Metamorfica si basa sul principio intuito da Robert Saint John in base al quale sulla zona di riflesso della colonna vertebrale su piedi, mani e testa corrisponde il periodo prenatale, durante la gestazione il nuovo essere forma non solo il suo corpo fisico, ma anche la struttura mentale, emotiva e comportamentale. Le cellule del nostro corpo sono quindi impregnate di tutte le esperienze della nostra vita, incluso il periodo prenatale (dal concepimento alla nascita).

Durante la fase di gestazione sono state gettate le basi del nostro modo di essere e di comportarci. Disturbi e/o malattie di vario genere sono la manifestazione di debolezze codificate anche in questo periodo.

Quindi lavorare sull’area corrispondente a tale periodo significa lavorare sulla struttura temporale durante la quale tutte le nostre caratteristiche, forze e debolezze si sono formate. Si tratta di un leggero sfioramento su piedi, mani e testa per entrare in contatto con se stessi e liberare il proprio potenziale, attingendo alla forza vitale insita in ciascuno di noi. La forza vitale una volta liberata può modificare e sciogliere i blocchi e le memorie formatisi nel passato o ereditate dai nostri avi, ma ancora attive in noi.

Si è rivelata un valido supporto quando ci si sente stressati, nelle fasi di passaggio della vita ( infanzia, adolescenza, menopausa e andropausa…), durante la gravidanza e il post-partum, in caso di lutto, di separazione, di dipendenze, di salute carente e come mezzo di integrazione del nostro essere.

La Tecnica metamorfica è un grandissimo strumento di auto-guarigione che tutti possono imparare, per se stessi, per la propria famiglia, per i propri figli.

In questi due giorni si imparerà la Tecnica Metamorfica e la necessaria attitudine interiore per utilizzarla subito in famiglia o con gli amici e come base di un percorso per Praticanti. Insieme affronteremo alcuni dei Principi Universali, che sono il fondamento di questo lavoro eccezionale.

Coloro che parteciperanno al corso potranno usufruire di incontri gratuiti di gruppo per lo scambio reciproco di sessioni con cadenza mensile e la possibilità, qualora si scegliesse il percorso praticanti, di iscrizione DBN Discipline Bio Naturali.

Cristin Naldi

Si raccomanda prenotazione:
cristin@dottorpiccini.it
 340/2870987

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre ultime news?


 

Iscrivendoti al servizio acconsenti al trattamento dei dati secondo l’informativa UE 2016/679 (Leggi di più)


Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.