Condividi:

viaggio

Tecnica Metamorfica: il Viaggio attraverso i sentieri dell’anima

Nel momento in cui decidiamo di intraprendere il nostro Viaggio nella vita occorre coraggio ed energia. La strada da percorrere può essere scorrevole come tortuosa ed impervia ma quella strada è il nostro destino.
Il luogo d’arrivo è il riuscire a vivere i talenti che la vita ci ha offerto, quelle potenzialità dormienti ma vive.

Coraggio è osare, andare oltre il lato esteriore e visibile, è superare l’immagine che presentiamo agli altri e al mondo, è riconoscere le parti nascoste senza dover offuscare i doni che per inerzia si sono cristallizzati in un immagine voluta dall’ambiente o dalle circostanze della vita, permettere a ciò che è separato di fondersi e purificarsi affinché l’Unità sorga dalle ceneri.

Scoprire chi siamo veramente, esprimerlo e realizzarlo è nostro compito, è armonizzazione, è evoluzione, è realizzazione del “Sé”, il risveglio dell’Eroe addormentato.

Recuperiamo la capacità di sentire e vedere, impariamo a vivere e non sopravvivere, attiviamo il nostro potenziale interiore con la luce della coscienza.

Salviamo la nostra natura, usciamo dalla gabbia dei nostri schemi, scongeliamo i nostri sogni, viviamo ed esprimiamo il nostro “essere” nel mondo; che il Viaggio della Vita diventi Viaggio dell’Anima.

Ricongiungiamoci all’Uno in noi, incontriamo il Saggio e il Folle, moriamo a vecchie forme per rinascere rinnovati da una nuova consapevolezza.

Le vie da percorrere sono tante, ciascuno seguirà la propria, il Viaggio è esperienza, conoscenza e vita.

Il Viaggio è l’incontro fatale con lo sconosciuto che cambierà il nostro destino, è magia e mistero.

Il Viaggio è trasformazione.

Cristin Naldi

Riproduzione consentita solo se l’articolo non viene modificato, includendo i link incorporati e riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre ultime news?


 

Iscrivendoti al servizio acconsenti al trattamento dei dati secondo l’informativa UE 2016/679 (Leggi di più)


Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.